Grazie my Blog.it

1.jpg

dupli-casa-la-fluidita-della-dimora_13565_big.jpg

Casa virtuale..

 

 

 

Casa senza pareti

muri trasparenti, cristallini

impastati d’aria e di sabbia

rubata alla clessidra del tempo.

Gratuitamente per anni ti ho abitata

e non conosco il tuo padrone

non so chi sia

non l’ho mai visto.

Occhi curiosi di donna

scrutano il mio pensiero

ed io mi lascio guardare

e forse, chissà

che non nasca un amore.

2.jpg 

Ringrazio MYBLOG. per avere ospitato i miei pensieri, le mie poesie, le mie foto, i miei amori per tanto tempo, senza chiedermi mai nulla.

Questa stanza che abito contiene una parte della mia vita, qui ho conosciuto tanta gente, ho trovato amici, soprattutto amiche (té pareva!) e anche l’amore, magari soltanto virtuale.

Ho pure litigato con la Redazione, a volte spinto da amici interessati e non sono mai stato sfrattato.

Un padrone di casa così, non è facile trovarlo nella realtà, anzi direi che è impossibile.

Mi complimento per la Vs abilità di aver creato un sito facile da gestire, ho provato altre piattaforme, ma sono molto più complicate e macchinose e le ho abbandonate.

Spero di restare con Voi ancora per molto tempo.

 

Grazie my Blog.itultima modifica: 2009-07-01T10:00:02+00:00da paolopietr
Reposta per primo quest’articolo

116 pensieri su “Grazie my Blog.it

  1. azz che sviolinata 🙂
    Comunque concordo con te, è la migliore piattaforma in assoluto. Una volta metabolizzati alcuni difettucci, ci si sta da Dio.

    A proposito di Dio…

    Ma uccidere, come può far parte di un credo religioso, spirituale?

    Non riesco a capire, si predica o non si predica Amore???

  2. Bravo PPPP bel post ,ci si lamenta sempre ,ma è anche giusto dare a cesare quello che è di cesare 🙂
    Io sono stata per un bel po’ su un ‘altra piattaforma ,non posso dire di essere stata male ,ma i miei amici erano qui e alla fine ho deciso di venire anche io qui e male non si sta per cui concordo con te .
    Per quanto riguarda me ,diciamo che sto bene e diciamo che è anche grazie ai miei AMICI VIRTUALI .

    QUI è BRUTTO TEMPO 🙁
    niente mare …..

    buona giornata
    kicca

  3. Sarebbe assai bello se dietro queste apparenze virtuali parlasse anche il sincero amorevole cuore. Sarebbe un conquista interiore assi cara a tanti assai affini amici. Sarebbe la meraviglia delle meraviglie se ci si elevasse oltre le apparenze e capire che questa nostra realtà assai materialistica e assai consumistica altro non è che una realtà VIRTUALE DI UN’ALTRA ANCOR PIU’ GRANDE.
    Un Buona Serata Carissimo Paolo
    l’assai sbullonato arcangelo Raffaele

  4. ciao Paolo Pietro,
    secondo me dovreste farvi dare una resettatina tu e il cavallo, visto come siete messi, tra un fanatico musulmano e voi mi dici che differenza c’è?

    non lo ammazzate perché avete paura della galera, foste liberi di farlo, non ci pensereste due volte, è così’?

  5. Ci si incontra e ci si scontra qui dentro. Ma anche le esperienze negative insegnano molto e aiutano a valutare.
    Si, nonostante i difetti, anche a me piace questa piattaforma. Le rimporvero solo una cosa: la mancanza di un contatto diretto. E’ importante.
    Un saluto, Ros

  6. Piu’ che criticare Paolo bisognerebbe dire che chi segue degli esempi sbagliati puo’ farsi del male inutilmente,puo’ commettere errori …ecc. ……ma anche questo fa parte del bagaglio di esperienza e della crescita .
    La famiglia ha il dovere di vigilare in questi casi per far si che non si arrivi a gesti estremi .
    Ci sono persone sensibili e facilmnte impressionabili ,io non li definirei coglioni ,anche se non
    sono d’accordo sullo stile di vita di Jackson non giudico ,dico solo che è pericoloso quando questi personaggi famosi e cosi amati lanciano dei messaggi negativi .
    Poi ognuno della sua vita fa cio’ che ritiene piu’ opportuno 🙂
    buona giornata
    kicca

  7. Chicca hai ragione quando dici che la famiglia ha i dovere di vigilare sui ragazzi, purtroppo si sono persi i valori della famiglia e i giovani cercano idoli fantasma che non andrebbero presi da esempio e poi succedono questi fatti al di là della ragione. Al solito io esagero a definire le cose, lo sai bene, cmq anche i coglioni vanno in Paradiso, perché se li sono, la colpa non è loro ma dei genitori.
    pppp

  8. Certo che lo so che esageri qualche volta e so anche perche’ lo fai ,ormai ti conosco bene 🙂
    Ma queste sono cose delicate e mi sembrava giusto avere la possibilita’ di spiegare meglio ,credo che se anche lui avesse avuto una famiglia piu’ presente e piu’ attenta avrebbe vissuto diversamente .
    Il mio non era disappunto ,ma solo chiarimento ….te capi??? 🙂

  9. Carissimi/Carissime,
    Se solo capissimo che anche noi siamo la storia, di sicuro cambieremo ogni giusta/ingiusta opinione verso quel vero principio di TOLLERANZA e di COMPASSIONE che con tanto AMORE potrebbe fluisce dal RAGIONEVOLE AMOREVOLE CUORE. E’ utopistico, è impensabile, è irraggiungibile e’ assai difficile ma non IMPOSSIBILE.
    Un sentito caloroso salutone a tanti cari amici/amiche del cuore.
    Affettuosamente
    Raffaele

  10. buongiorno!!! sono molto contenta che tu mi sia venuto a trovare! sono molto belle e piene di sentimento le tue pagine… poi il post precedente con amore e psiche mi ha colpito perchè anche per me quello è l’emblema dell’amore, tant’è che anche io scrissi un post a riguardo…
    è bello trovare degli uomini sensibili qui, in questo mondo virtuale, perchè in giro ce ne sono davvero pochi… io ho la fortuna di averne conosciuto uno… e mi ha rapito il cuore… spero solo che sia in grado di trattarlo bene…

  11. cccciaoooo bbbbeeellloooo!! per rispondere alla tua prima domanda questo è un amore vivo e vero… anche se alle volte sembra virtuale!!! ahahah! cmq no è in carne ed ossa! bella carne e belle ossa… oddio delle ossa non sono sicura, nn gliele ho mai viste!!! ahahahah!!! sul fatto di dover cambiare nik perchè rinsavisco ho i miei seeeeriiiiiiii serissimi dubbi!!! ahahahaha!!
    oggi poi! sembro appena uscita da un cartone animato
    hai presente roger rabbit o giu di li…. solo che io sono il coniglio scemo e mon petit tourment è jessica rabbit!!! ahahahahahahaha!!!!
    bacettiiiiiiii

  12. Grazie mille del post,
    leggere le tue parole ci ha riempito il cuore di gioia! Lavorare per voi è davvero un piacere e siamo felici di avere una community così straordinaria!
    I MyBlogger sono persone speciali, vi ringraziamo di averci scelto come vostra casetta virtuale!
    Un abbraccio a tutti

    La Redazione di MyBlog

  13. AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ pppp
    che poesiola passionale ,molto bella …….bravo !!!
    Vedo che Manuela ti ispira moltissimo ,sono contenta per te 🙂

    Buona giornata ,ho letto che stai andando al mare ,mi raccomando la protezione
    che un ppp spellato non è un bel vedere …..ahahahahahahahahahaha 🙂

    kicca

  14. è molto bello quello che scrivi, sono certa che la Redazione abbia apprezzato.
    come stai? io abbastanza bene! ho ricevuto un invito ad iscrivermi in una comunità, netlog, credo sia da parte tua, giusto?ti ringrazio molto, ma, vedi, io non amo i socialnetwork e non mi iscrivo, ho scelto di essere presente solo sul blog.
    un abbraccio
    Annarita

  15. SEI UN GRANDE. HAI FATTO COMMUOVERE TUTTI, TUTTI PIANGONO PER TE E TUTTO IL PIANTO SI LACRIMA COME LO SCIAQUONE DI QUANDO TU TI COMMUOVI NEL BAGNO. LA GRANDE REDAZIONE DI MY BLOG TI RINGRAZIA A NOME DI TUTTI E TI LINKA CHE SE LINKI QUI ESCE IL TUO RITRATTO ESEGUITO DA UNO DEI PIU GRANDI ARTISTI DEL VENTESIMO SECOLO. E TUTTO TUO E TE LO MERITI.

  16. E fai benissimo ,che co sto caldo senno ti sciogliiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo 🙂
    Io pure sono convinta che i sogni sono sempre frutto di quello che noi desideriamo nel piu’ profondo e sopratutto ci aiutano a vivere meglio .

    Buona domenica
    kicca

  17. ciao, scusa il mio lungo silenzio ma il 30 giugno ho ricevuto una telefonata che mio suocero era in coma e non avrebbe superato la notte e perciò ho fatto la valigia e sono partita di corsa.ora si è ripreso ma è ancora molto grave .io ho fatto un salto a casa solo ora.ciao e buona serata

  18. Ciao Giusi, non capisco il tuo problema, sono entrato benissimo nel tuo blog, che tu abbia qualche virus nel pc? attenta a micrososoft corporation che tenta di entrare per fregarti, mai cliccarci sopra.
    Prova a fare il ripristino del sistema da quando hai avuto problemi, vai nei programmi clicca aqccesori poi utilità di sisteme poi ripristino sistema e segui le istuzioni, non è difficile e non perdi nulla
    pppp

  19. Il coglione anonimo insiste, non capisce che mi fa un enorme piacere a dire le sue pirlate, mo ha messo come nick il mio blog, come se fossi io a dirle. Ha una bella fantasia, peccato perché è sprecata, spesso a fantasia non corrisponde intelligenza e questo è il caso. Dai imbecille, insisti che mi diverto, ti farò un post dedicato, mi hai dato l’idea, grazie
    pppp

  20. Buone Ferie Carissimo Paolo
    a risentirti con altre meravigliose poesie che partorisce il tuo grintoso passionale cuore.
    Affettuosamente
    Raffaele
    (a proposito, visto che si parla di vacanze, senza nessuna imposizione potresti gentilmente spedirmi qualcosa dei tuoi scritti? – Grazie per la tua cortese attenzione)

  21. PPP io adoro le poesie di neruda ,sono belle perche’ non parlano solo d’amore e di passione ,ma sono intrise di un profondo senso della vita .

    So che le tue poesie sono molto belle ,non dimentirchero’ mai quelle che hai scritto per me
    e ti faccio il mio in bocca al lupo per il libro .

    a presto
    kicca

  22. Scusa ppp ,ma tu ti metti in competizione con Neruda ???? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    poi non condivido il senso della poesia ,l’amore non corrisposto e solo tempo perso
    la frase saliente di Neruda che racchiude la bellezza della sua poesia è proprio “il mio amore si nutre del tuo amore “….altro che non corrisposto la gioia dell’amore che ama ed è riamato .

    Ogni poeta è speciale a modo suo non si fanno paragoni …nonono ononon te capi’ ???
    kicca

  23. Neruda non capisce una mazza sull’amore, sono tutti capaci ad amare se riamati, bello sforzo! Io amo anche se non riamato e non è tempo perso come dici tu, perché io amo e l’amore è la cosa più bella del mondo e poi c’è sempre la speranza di riuscire a farsi amare per sfinimento. Io ho fatto 162 poesie d’amore ed ogni giorno continuo a farne una o due, a volte anche tre. Il bravo Neruda manco se l’è sognate, me lo magno ihhihihihihihihihihihihi
    pppp

  24. Ciao Carissimo Paolo,
    sono abbastanza curioso per leggere le tue meravigliose poesie; saresti così gentile da inviarli alla mia email? Grazie per l’attenzione e anche se non ti sarà possibile, grazie lo stesso.
    Un Caro Saluto a dopo le ferie.
    Raffaele

  25. ahahahahahahah certe volte mi fai davvero ridere ,oltre che poeta sei pure comico 🙂

    Dire che neruda non capisce na mazza caro mio è una parola davvero grossa ,nessuno nega che sei bravo caro paolo ,ma ognuno ha la sua concezione d’amore ….l’amore a senso unico non è amore ,un sentimento per crescere ha bisogno di essere coltivato nutrito ,se non si è riamati a cosa serve ,dire che si cede per sfinimento è assurdo ,è come dire che uno ti ricambia solo per pieta’o perche’ non ha niente di meglio da fare …..assurdooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    kicca

  26. Kicca io e te non ci capiremo mai hai una zucca di sasso
    Primo: l’amore è amore e non ha bisogno di essere ricambiato, io amo e basta ok?
    Secondo: non capisci quando uno scherza o dice seriamente, il fatto dello sfinimento è così per dire, io farò anche mille poesie a Manu, ma senza pretendere o sperare niente se in fondo al discorso ho riso hihihihihihihihi ci sarà un motivo, o no?
    è che tu quando parti con le tue idee non ti ferma nessuno
    pppp

  27. Caro ppp ,ma ti sei mai chiesto se sono io che non capisco o se sei tu che credi di sapere sempre tutto ????
    Fatta sta premessa ,ti diro’ che non è questione di compresione ,ma di punti di vista
    che spero tu sappia cosa siano .
    Tu ami e basta !!!!! Contento tu ,contenti tutti ,ma non mi puoi venire a dire che neruda non capisce una mazza .
    Poi se scrivi pure mille poesie ,non posso che essere contenta per te .
    Detto questo ,la chiudo qui perche’ lo sai che non mi piacciono le discussioni ,decisamente non mi piacciono ,specie se non portano a niente giacche’ io sono della mia opinione e tu della tua che è evidente sono diverse ,ma nessuno puo’ affermare che per questo siano errate .
    ti auguro una buona serata
    kicca

    ps prima che mi dimentico ,in quanto a testardaggine caro mio tu non sei secondo a nessuno.

  28. ou did a charitable contribution creating a laws also in behalf of photographers like me with no go by way of with stock. You explained so much that I needed to know. I look over it with important interest. You are a sfa writer. I’m satisfied to inventor met you and understand that you are as favourable and approachable as your be employed indicates. Your betterment is appreciated.

Lascia un commento